Cerca nel sito


L'Area camper

L'area Camper è realizzata in un’ampia superficie, in parte sterrata e in parte inerbita, contornata da alberi che ne ombreggiano una buona parte.

E’ dotata di pozzetto di scarico acque nere, autopulente, di griglia per scarico delle acque bianche, di presa d'acqua per la pulizia dei contenitori di acque nere e dell'area, di colonnina per carico acqua potabile, di cassonetto NU. E' illuminata.

Il regolamento, affisso nell'area, consente l'apertura di tendalino o ombrellone, collocazione di tavoli per pranzo, barbecue (nel rispetto delle norme di accensione fuochi), sedie, ecc.

 

Regolamento

Tutti i camper che intendono accedere all’area riservata devono essere registrati a prescindere dall’ora di arrivo.

Tale registrazione può essere effettuata in due modi:

1)Tramite sms contenente il numero di targa del mezzo e l’ora di arrivo al numero 3385814482

2) Recandosi presso la biglietteria delle Grotte di Equi, durante l’orario di apertura

Il pagamento della tariffa per la permanenza dovrà essere effettuato presso la biglietteria delle Grotte di Equi o direttamente all’incaricato che provvederà a periodiche verifiche sulla regolarizzazione. La ricevuta del pagamento per la sosta presto questa area camper dovrà essere resa ben visibile.

L’area non è sorvegliata, pertanto AlterEco Soc. Coop. che la gestisce non si assume alcuna responsabilità per i danni o furti patiti durante la permanenza.

L’utilizzo della colonnina di prelievo dell’acqua e la zona di scarico sono ad uso esclusivo degli utenti che siano in regola con il versamento della tariffa prevista.